Perché iscriversi
Unendoti all'associazione avrai la possibilità di far parte di un network in crescita e contribuire alla formazione di esso semplicemente facendone parte. Uno dei nostri principali obiettivi è di promuovere e valorizzare la figura dell'ingegnere matematico nel mondo e il miglior modo per farlo è crescere come associazione.
Alcuni dei benefit immediati:
- accesso a un centro unificato con proposte di lavoro, stage, dottorati e altro;
- accesso a tutti gli eventi organizzati dall'AIM;
- i nostri portali privati: Portale Corsi, Portale Erasmus e Portale Appunti!
Se inoltre desideri contribuire attivamente al funzionamento e allo sviluppo dell'associazione, ti invitiamo a partecipare alle riunioni!
Per tutto il resto contattaci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Quanto costa
Per mantenere viva l'attività dell'associazione, chiediamo ai soci un contributo associativo unico iniziale di:
- 5€ in caso di iscrizione in presenza
- 6€ in caso di iscrizione online (per via delle commissioni)
Dove finiscono i miei soldi
Il contributo che chiediamo serve a mantenere fluida l'attività dell'associazione e permetterci di erogare eventi e servizi che non potremmo altrimenti. Ad esempio, tanti eventi che facciamo sono finanziati dal Politecnico, ma questo avviene sotto forma di rimborso, per cui è necessario avere abbastanza liquidità per poter anticipare l'intero evento, e questi rimborsi spesso non arrivano subito. Un altro esempio è la festa di Natale che facciamo ogni anno, così come tutti gli strumenti che usiamo internamente per poter svolgere le nostre attività, ad esempio l'hosting di questo stesso sito web.